Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[visual c++] : con cosa programmare?

Salve a tutti,
    vorrei farvi una domanda...
    ho creato un'applicazione distribuita(client-server) in c++ con linux usando il Kdevelop e le librerie QT.
    Ora volevo utilizzare i sorgenti, magari modificandoli, per creare la stessa applicazione su windows...
    Io sono in possesso di Microsoft Visual Studio 6.0 ma ho visto che è uscito Visual Studio.NET 2003 e Visual Studio 2005(o anche Visual C++.net)
    Allora mi chiedevo quali differenze ci fossero tra i due prodotti nuovi e soprattutto quale faccia di più al caso mio..
    Certo potrei usare tranquillamente Il programma che già ho ma sinceramente sono curioso di sperimentare le nuove distribuzione di Visual Studio!

Non disdegno nemmno segnalazioni riguardanti altri strumenti di svilupppo più efficenti di questi( e sono sicuro che esistano) con i quali avete avuto una esperienza positiva.
    Vi ringrazio per l'attenzione, attendo vostre notizie!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Bhe di solito il piu' nuovo è meglio quindi prenderei il Visual Studio 2005
    Per quanto riguarda il .NET, non ti servirà a niente perchè la tua applicazione è solo di C++.
    In sostanza va bene qualunque, poichè il compilatore C++ non dovrebbe essere cambiato di molto.

ma chi mi ha cambiato il topic?

cmq allora vedrò di procurarmi il Visual studio 2005!
    Cmq non ho capito bene cosa intendevi dire con la versione .NET, se mi spieghi meglio te ne sarei grato.

Altri strumenti di sviluppo utili al mio scopo ne conoscete?
    Sai quando leggo Microsoft mi viene un po' la pelle d'oca!

un ultima domanda, più specifica che riguarda proprio la programmazione, con microsoft Visual Sudio 6.0 per creare un 'applicazione istallabile(o meglio una distribuzione) bisogna compilare un file .spec di scpecifica, qualcuno sa darmi una dritta per poter capire come farlo?(intendo oltre a qualche consiglio anche qualche manuale o sito dove ne parlano!)

Grazie ancora

"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

nessuno sa?

Permessi di invio