Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

winows vista beta sul pc

siccome che ho un pc vecchio che ora uso per internet, quello nuovo lo voglio formattare.
    mi chiedevo se fosse intelligente installare la beta di vista.

il comp è un athlon 64 3000, 512 mb, 80 gb, ati 9800.

qualcuno sa qualcosa?

secondo me non ti conviene...la maggior parte delle features sono solo abbozzate...la versione beta è pressochè per gli sviluppatori ma non da utilizzare come sistema operativo di tutti i giorni..
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

ok.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Originariamente inviato da Vicious11
    secondo me non ti conviene...la maggior parte delle features sono solo abbozzate...la versione beta è pressochè per gli sviluppatori ma non da utilizzare come sistema operativo di tutti i giorni..
    Concorde.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da XWolverineX
    Concorde.
    Boeing 747 ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it

windows vista beta

secondo me non ti conviene. primo perche e una versione beta e quindi molte parti sono incomplete. secondo perche windows vista e ancora im fase di sperimentazione e quindi e ancora molto lento nei passaggi. questo e un consiglio poi vedi tu.... ciaoz
    ciao ragazzi sono sempre disponibile x voi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da Vicious11
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio