siccome che ho un pc vecchio che ora uso per internet, quello nuovo lo voglio formattare.
mi chiedevo se fosse intelligente installare la beta di vista.![]()
il comp è un athlon 64 3000, 512 mb, 80 gb, ati 9800.
qualcuno sa qualcosa?![]()
siccome che ho un pc vecchio che ora uso per internet, quello nuovo lo voglio formattare.
mi chiedevo se fosse intelligente installare la beta di vista.![]()
il comp è un athlon 64 3000, 512 mb, 80 gb, ati 9800.
qualcuno sa qualcosa?![]()
secondo me non ti conviene...la maggior parte delle features sono solo abbozzate...la versione beta è pressochè per gli sviluppatori ma non da utilizzare come sistema operativo di tutti i giorni..
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
ok.
grazie![]()
Concorde.Originariamente inviato da Vicious11
secondo me non ti conviene...la maggior parte delle features sono solo abbozzate...la versione beta è pressochè per gli sviluppatori ma non da utilizzare come sistema operativo di tutti i giorni..
Boeing 747 ...Originariamente inviato da XWolverineX
Concorde.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
secondo me non ti conviene. primo perche e una versione beta e quindi molte parti sono incomplete. secondo perche windows vista e ancora im fase di sperimentazione e quindi e ancora molto lento nei passaggi. questo e un consiglio poi vedi tu.... ciaoz
ciao ragazzi sono sempre disponibile x voi!!!
Originariamente inviato da Vicious11
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!