Ciao Ragazzi...
mi servirebbe sapere se e in quale modo, utilizzando SOLO PHP/MYSQL č possibile temporizzare un evento su di una pagina.![]()
es: modificata uan determinata variabile č possibile che un evento/controllo possa poi essere "lanciato" dopo circa 10 min.?![]()
Se non fosse possibile č possibile, esempio, far aggiornare un elenco di articoli visualizzati dai browser (select) se e solo se vi č una modifica in una determinata variabile?
es: ho un elenco di articoli in offerta, e con una disponibilitą veramenteridotta, se ci sono collegate 1000 persone nel medesimo momento, vedono la disponibilitą a 1. se qualcuno ordina quell'unico articolo, tutte e 1000, dovranno avere la pagina aggiornata e indicante disponibilitą 0. :rollo:
Pensavo di aggiornare con un semplice js l'elenco...
ma non mi piace come soluzione... troppo fastidiono il refresh ogni xx secondi.
Accetterei invece un refresh della pagina, anche in JS ma solo se un dato fosse veramente modificato.![]()
Domanda: č possibile faer una cosa di questo tipo?
Qualcuno l'ha gią fatta?
Avete qualche esempio?![]()
Grazie 1000!!!
Riccardo.