Ho scelto di inviare qui questo post perché non trovavo sezioni adatte, e visto che qui si parla anche di web server...
Dunque, io vorrei inviare una semplice richiesta POST ad un web server tramite una normale connessione TCP sulla porta 80.
Come prova ho creato su un mio spazio una pagina PHP che legge 3 variabili POST e le scrive semplicemente nell'HTML.
Questa è la richiesta che invio al server:
Il server mi risponde sempre con:codice:POST /post.php HTTP/1.1 Host: joeseggiola.areafilm.net Accept: */* User-Agent: Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1)[...] Referer: http://www.[...] Content-Type: application/x-www-form-urlencoded Content-Length: 35 var1=varibile&var2=due&var3=var3tre
ma poi segue l'HTML che è a volte è corretto, mentre altre volte (arbitrariamente! io eseguo sempre la stessa identica richiesta!) le variabili post stampate sono precedute e seguite da dei numeri/lettere e a capi...codice:HTTP/1.1 200 OK Date: Sun, 20 Nov 2005 11:01:31 GMT Server: Apache/1.3.33 (Unix) [...] OpenSSL/0.9.7a PHP-CGI/0.1b X-Powered-By: PHP/4.3.11 Transfer-Encoding: chunked Content-Type: text/html
Ad esempio:
Non so, magari è normale, io non me ne intendo...codice:<html> <head><title>POST Test</title></head> <body> <div>POST Test</div> <div> var1 = 8 varibile 1b var2 = 3 due 1b var3 = 7 var3tre 21 </div> </body></html>
Che mi dite?
Grazie.

Rispondi quotando