Rgazzi ho un disperato bisogno di un sound fx di ruggito di tigre...![]()
ho provato su flash kit ma non c'è...![]()
per coas qualcuno ce l'ha e me lo può inviare?
Rgazzi ho un disperato bisogno di un sound fx di ruggito di tigre...![]()
ho provato su flash kit ma non c'è...![]()
per coas qualcuno ce l'ha e me lo può inviare?
scusami stavo vedendo che in word hai la possibilità di inserire anche sei suoni e tra questi c'è il verso del tricheco che somigli a quello della tigre magari prova ad usare quello
so chè è un animale del tutto differente xrò ascoltandolo sembra priprio una tigre
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Originariamente inviato da crescenzo
scusami stavo vedendo che in word hai la possibilità di inserire anche sei suoni e tra questi c'è il verso del tricheco che somigli a quello della tigre magari prova ad usare quello
so chè è un animale del tutto differente xrò ascoltandolo sembra priprio una tigre
ciao![]()
![]()
ok provo![]()
eheheheh!!Originariamente inviato da crescenzo
ciao![]()
![]()
:maLOL:
![]()
Potrebbe essere un incrocio tra una tigre e un tricheco...
...un TIGRECO
e il figlioleto come si chiama? Pigreco?!! sopranominato Trequattordici.... :maLOL:
...scusate l'OT.... ma era divertente
..dai vedo se ho qualche wav simile
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
this is the return of the space cowboy
tigri non ne ho...
ho due leoni e una pantera....credo che i leoni ti possano andare bene.....bhe più del tigrco sicuramente... :maLOL: :maLOL:![]()
ohii!!!
se vuoi ho anche qualche ippopotamo e due papere...mi mancano solo i due leocorni e la tigre.. :maLOL:![]()
![]()
....haio!!
![]()
vabbè ..buon ascolto
http://www.webalice.it/andrea.worm/sfx.zip
![]()
entri la tigre![]()
http://office.microsoft.com/clipart/...re&CategoryID=
Originariamente inviato da KillerWorm
eheheheh!!![]()
![]()
Potrebbe essere un incrocio tra una tigre e un tricheco...
...un TIGRECO
e il figlioleto come si chiama? Pigreco?!! sopranominato Trequattordici.... :maLOL:
...scusate l'OT.... ma era divertente
..dai vedo se ho qualche wav simile![]()
hai un'intera famiglia di animali!!! a quanto vedo
cmq era solo un'idea (la mia)
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !