Voyager... una puntata sull'anima. Adesso parlano dell'ipnosi regressiva per vedere se si può trovare cosa si era nella vita precedente.
Lo ammetto, queste cose mi intrippano, magari a qualcuno interessa![]()
Voyager... una puntata sull'anima. Adesso parlano dell'ipnosi regressiva per vedere se si può trovare cosa si era nella vita precedente.
Lo ammetto, queste cose mi intrippano, magari a qualcuno interessa![]()
vuoi mettere? su canale cinque cè un film tostissimo, non so di che parla comunque credo zolle tettoniche, vulcani e stragi.. è già due volte che mi asciugo gli occhi dalle lacrime a furia di ridere
Adesso fanno un esperimento su una doppiatrice![]()
vuoi davvero ridere? metti vento di passioni su rete4[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
vuoi mettere? su canale cinque cè un film tostissimo, non so di che parla comunque credo zolle tettoniche, vulcani e stragi.. è già due volte che mi asciugo gli occhi dalle lacrime a furia di ridere [/supersaibal]![]()
su rai 3 c'è blu notte.. lucarelli![]()
difficilmente rido martoriandomi gli zebedei con un martello in cemento[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
vuoi davvero ridere? metti vento di passioni su rete4[/supersaibal]
![]()
ma c'è giucas casella![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
noooooo vuoi vedere che selvaggia quattrini nella vita precedente era Poppea?![]()
No, il marito era francese, la picchia, le tira calci nella pancia, le strappa la camicia da notte, dice che i bambini non sono suoi, lei muore con i bambini.![]()
![]()
tanto lo danno solo 2 volte la settimana da almeno 10 anni....[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
vuoi davvero ridere? metti vento di passioni su rete4[/supersaibal]
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto