![]()
![]()
Sono piccole perchè vengono dai giornali online, ma se guardate la TV le vedete maglio ai tiggì.
Di incidenti ne ho visti, ma com'è ridotta quest'auto mi fa impressione![]()
![]()
![]()
Sono piccole perchè vengono dai giornali online, ma se guardate la TV le vedete maglio ai tiggì.
Di incidenti ne ho visti, ma com'è ridotta quest'auto mi fa impressione![]()
Il re è nudo (cit).
non era meglio questa faccina? ->VVoVe:
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
VVoVe:
VVoVe:
'nchia..s'è divisa in due!
O so ciecata.. che è probabiliSSimo
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
è la nuova vettura della pula, si stacca in due per andare più veloce negli insegimenti![supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
VVoVe:
VVoVe:
'nchia..s'è divisa in due!
O so ciecata.. che è probabiliSSimo [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
neanche un camion riduce così una macchina.
Non sono inorridita, sono basita[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
non era meglio questa faccina? ->VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Angiolè, pensa a come doveva essere quello che c'era dentro quando lo hanno tirato fuori e vedrai che ti passa la voglia di fare lo spiritoso.
Il re è nudo (cit).
...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Angiolè, pensa a come doveva essere quello che c'era dentro quando lo hanno tirato fuori e vedrai che ti passa la voglia di fare lo spiritoso. [/supersaibal]
non la vedo comemancanza di rispetto nei suoi confronti, visto che commento solo una foto e nulla più..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
... brividi..[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
[/supersaibal]
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
santissima..[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
[IMGfdg]http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/insegbari/iesseppi71470472311104427_big.jpg[/IMG] [/supersaibal]![]()