Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Database pre-impostato

Utente di HTML.it

Database pre-impostato

Vi spiego...

Premetto che di PHP e linguaggi simili ne so poco e niente... e dato che volevo un database per il mio sito, mi chiedevo se in giro c'è qualcosa di già impostato da poter completare poi con i miei dati...

per farmi capire a me servirebbe un database dove potere inserire dei prodotti suddivisi per categoria e per articolo e soprattutto un motore di ricerca interno!

stile ebay sarebbe perfetto!

poi un altra cosa... che programmi ci sono per lavorare offline sul mac per testare pagine php? Tipo easyphp per capirci...

http://www.mcganass.com

Utente di HTML.it
    ti ringrazio... sto visitando il sito, ho scaricato anche un file... (oscommerce-2.2ms2-051113)

questo mi permette di avere un database ? :master:

Utente di HTML.it
    ho caricato i file e sono usciti i seguenti errori:

Warning: fopen(c:/hosting/mauromercuri.com/wwwroot/oscommerce/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in c:\hosting\mauromercuri.com\wwwroot\oscommerce\cat alog\install\templates\pages\install_7.php on line 209

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\mauromercuri.com\wwwroot\oscommerce\cat alog\install\templates\pages\install_7.php on line 210

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\mauromercuri.com\wwwroot\oscommerce\cat alog\install\templates\pages\install_7.php on line 211

Warning: fopen(c:/hosting/mauromercuri.com/wwwroot/oscommerce/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in c:\hosting\mauromercuri.com\wwwroot\oscommerce\cat alog\install\templates\pages\install_7.php on line 259

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\mauromercuri.com\wwwroot\oscommerce\cat alog\install\templates\pages\install_7.php on line 260

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in c:\hosting\mauromercuri.com\wwwroot\oscommerce\cat alog\install\templates\pages\install_7.php on line 261

che ho sbagliato ? :master: devo cancellare qualche cartella a installazione completata ?

Utente di HTML.it
    girando per la ricerca del forum, ho trovato un utente con il mio stesso problema:

Ho rispolto comunque, se può in futuro essere utile a qualcuno, era un errore banale!!
    Ho l'hosting su aruba con windows e dovevo mettere tutti i file php nella cartella public.
    Ho anche altri file php di altri lavori che non si trovano nella cartella public e funzionano quindi sono entrato in confusione però meglio metterli li dentro.
    Ciao a tutti.

io non ho ne aruba ne windows...

Utente di HTML.it
    sempre io...

ho provato a mettere tutti i file php nella cartella public... però il problema persiste! Adesso non vorrei arrendermi perchè il programma sembra fico... però sapete se c'è qualcosa di alternativo, magari solo catalogo, visto che a me la parte commerciale non interessa...

Permessi di invio