Ciao, ho comprato un pc usato che ha un uscita tv e volevo sapere come poter vedere la tv su pc.
Serve qualche programma? dove lo posso trovare (free possibilmente)?
Grazie in anticipo
A.
Ciao, ho comprato un pc usato che ha un uscita tv e volevo sapere come poter vedere la tv su pc.
Serve qualche programma? dove lo posso trovare (free possibilmente)?
Grazie in anticipo
A.
ho installato una scheda per acquisizione segnale Tv e VCR. Il programma che mi è stato installato si chiama " intervideo home theater ". Fai una ricerca in rete. Mi sembra valido....
Ha un'uscita o un ingresso per la tv? perchè se è un'uscita puoi guardare qualche filmato sulla tv non la tv sul pc
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Ho acqusistato una scheda TV fm Card ASUS e il software che ho installato è INTERVIDEO HOME TEATHER ...
Riesco a vedere i canali, ma ho problemi con l'audio e difatti sulla videata Guarda TV mni appare in alto la scritta 'AUDIO DISATTIVATO'.
Ho controllato il cavetto audio della scheda che è montato sulla scheda madre correttamente e tutti i canali audio della Sound Max digital audio sono abilitati.
Secondo voi da cosa dipende ?
Un Grazie anticipato![]()
Hai già aperto un 3d, se qualcuno sa rispondere ti risponde lì...è inutile che vai negli altri.Originariamente inviato da marcogiso
Ho acqusistato una scheda TV fm Card ASUS e il software che ho installato è INTERVIDEO HOME TEATHER ...
Riesco a vedere i canali, ma ho problemi con l'audio e difatti sulla videata Guarda TV mni appare in alto la scritta 'AUDIO DISATTIVATO'.
Ho controllato il cavetto audio della scheda che è montato sulla scheda madre correttamente e tutti i canali audio della Sound Max digital audio sono abilitati.
Secondo voi da cosa dipende ?
Un Grazie anticipato![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.