Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

swf importato non comunica col PHP!!

Ciao a tutti...tempo fa sono uscito pazzo per far funzionare una chat in flash/PHP...dopo qualke topic e numerosi tentativi mi sono reso conto che il problema era che io importavo come loadMovie la chat e lei non riusciva a cumunicare col file PHP...non chiedetemi perche....sono pivello!!!! Ho risolto inserendo la chat.swf come secondo livello in un file html (in questo modo ho potuto fare il refresh che serve alla chat senza farlo fare a tutto il resto) pensavo che il problema fosse il refresh!!!!!!
    ora mi ritrovo dinuovo con lo stesso problema ho scaricato un mailer flash/php ....che funziona (già provato) ma se inserisco il file in flash come loadMovie non funziona!!!!!penso non comunichi col PHP!!!il fatto è che mentre la chat è fissa e quindi non me fregato nulla di inserirla in un html .....questo mailer deve partire dopo animazioni tasti ecc.........
    1 DOMANDA: Si può inserire un swf che comunica con un PHP?
    :master:

Vi Ringrazio!!!!
    Fuggi quello studio del quale la risultante opera more coll'operante d'essa. Leonardo Da Vinci

dimenticavo...... http://www.k-k.it
    Fuggi quello studio del quale la risultante opera more coll'operante d'essa. Leonardo Da Vinci

Re: swf importato non comunica col PHP!!

Originariamente inviato da 4lkimist
    Ciao a tutti...tempo fa sono uscito pazzo per far funzionare una chat in flash/PHP...dopo qualke topic e numerosi tentativi mi sono reso conto che il problema era che io importavo come loadMovie la chat e lei non riusciva a cumunicare col file PHP...non chiedetemi perche....sono pivello!!!! Ho risolto inserendo la chat.swf come secondo livello in un file html (in questo modo ho potuto fare il refresh che serve alla chat senza farlo fare a tutto il resto) pensavo che il problema fosse il refresh!!!!!!
    ora mi ritrovo dinuovo con lo stesso problema ho scaricato un mailer flash/php ....che funziona (già provato) ma se inserisco il file in flash come loadMovie non funziona!!!!!penso non comunichi col PHP!!!il fatto è che mentre la chat è fissa e quindi non me fregato nulla di inserirla in un html .....questo mailer deve partire dopo animazioni tasti ecc.........
    1 DOMANDA: Si può inserire un swf che comunica con un PHP?
    :master:

Vi Ringrazio!!!!
    Si, lo puoi inserire, se fai una ricerca nel forum, c'è una pillola di andr3a che spiega propio come far comunicare flash con php.

purtroppo non lo trovo!!! forse ha in titolo che io non capisco....questo è il mio primo sito!!

Grazie ancora!!!

Originariamente inviato da 4lkimist
    purtroppo non lo trovo!!! forse ha in titolo che io non capisco....questo è il mio primo sito!!

Grazie ancora!!!
    Questo è il link, http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=457946 comunque per aiutarti meglio dobbiamo avere più informazioni, tipo che codice utilizzi per far comunicare i file

La chat che ho scaricato e che sto cercando di ricomporre è fatta così (da premettere che questa chat ora non funziona perchè l'ho smontata e sto cercando di ricomporla a modo mio....anche se non ci riesco!!! MA PER FARTI CAPIRE COME COMUNICA COL FILE PHP!!!)....di nuovo grazie!!:

/////////////Tasto Enter/////////////

tastoEnter.on (release, keyPress "<Enter>") {
    tastoEnter.loadVariablesNum("login.php", 0, "POST");
    if (nickname eq "") {
    nick = "Scegli un NickName!!";
    tastoEnter.gotoAndStop("registrazione");
    } else {
    _root.gotoAndStop("chattiamo");
    }
    }

////////////orologio////////////////

heropas.onClipEvent (load) {
    giorni = new Array('Domenica','Lunedi','Martedi','Mercoledi','G iovedi','Venerdi','Sabato');
    mesi = new Array('Gennaio','Febbraio','Marzo','Aprile','Maggi o','Giugno','Luglio','Agosto','Settembre','Ottobre ','Novembre','Dicembre');
    tempo = new Date();
    }
    heropas.onClipEvent (enterFrame) {
    ora = (tempo.getHours());minuti = tempo.getMinutes();
    secondi = tempo.getSeconds();
    dataoggi = tempo.getDate();
    giorno = tempo.getDay();
    nomegiorno = giorni[giorno];
    mese = (tempo.getMonth());
    nomemese = mesi[mese];
    anno = tempo.getFullYear();
    if (Length(minutes)==1) {
    minuti = "0" + minuti;
    }
    if (Length(secondi)==1) {
    secondi = "0" + secondi;
    }
    dataodierna = nomegiorno + " " + dataoggi + " " + nomemese + " " + anno + " - " +ora + ":" + minuti + ":" + secondi;;
    delete tempo;
    tempo = new Date();
    }

////////freccia giu/////////

frexGiu.onClipEvent (mouseDown) {
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse)) {
    scrollup = true;
    }
    }
    frexGiu.onClipEvent (mouseUp) {
    scrollup = false;
    }
    frexGiu.onClipEvent (enterFrame) {
    if (scrollup) {
    _root.output.scroll += 1;
    gotoAndStop(2);
    } else {
    gotoAndStop(1);
    }
    }
    frexGiu.onClipEvent (load) {
    gotoAndStop(1);
    }

//////////freccia su//////////

frexSu.onClipEvent (mouseDown) {
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse)) {
    scrolldown = true;
    }
    }
    frexSu.onClipEvent (mouseUp) {
    scrolldown = false;
    }
    frexSu.onClipEvent (enterFrame) {
    if (scrolldown) {
    _root.output.scroll -= 1;
    gotoAndStop(2);
    } else {
    gotoAndStop(1);
    }
    }
    frexSu.onClipEvent (load) {
    gotoAndStop(1);
    }

/////////tasto esc///////

superExit.on (release) {
    _root.gotoAndStop("registrazione");
    }

mi aiutate a capire cosa sbaglio? non riesco proprio ad andare avanti!!

Permessi di invio