Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto! Layout che cambia...

Se guardate in questo sito:
    http://www.mozillaitalia.org/

e cliccate sui tasti in alto a sinistra, il layout cambia di conseguenza, per adattarsi alla visione 800x600, 1024x768, addirittura per palmari!

Io vorrei ottenere lo stesso effetto per un mio sito, ma non so dove cominciare! Potreste darmi una mano? Almeno spero possiate indirizzarmi verso gli strumenti necessari per ottenere quello che voglio!

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Aiuto! Layout che cambia...

ciao
    dovresti poterlo ottenere attarverso Javascript (StyleSwitcher);
    ma se il sito è realizzato con tutti i crismi del codice standard (CSS + XHTML), a che serve? Opera ha le stesse funzioni.
    Dovremmo essere preparati noi a creare un layout quanto + flessibile ed adattabile alle diverse risoluzioni, e non "chiederlo" ai browser. Non trovi ?
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Ti ringrazio, ho trovato!
    Comunque sono d'accordo con te... mi sto solo proponendo tutte le possibili eventualità per ottenere quell'effetto. Con javascript forse però è più compatibile con i browser vecchi che non si attengono agli standard, non trovi?

bye

Permessi di invio