Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [HD problema]

[HD problema]

salve,

ho spostato un Hd ke era slave su un altro Pc.....mettendo i jumper a master.....viene riconosciuto bene ma...

mi dice master hard disk boot failure....

VVoVe:

allora ho rimesso il suo primo master....e pur avviandosi bene (ci è installato il 98).....non parte niente si blocca prima della skermata....sento ke parte l'hd ecc.... ma mi si blocca..

devoguardare acosa da bios?

ho cambiato anke i bus...

stasera provo a staccare tutti i lettori cd e a montare solo l'hd principale...

Nel frattempo se sapete qcosina..

VaneX

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non parte come master perchè manca il SO o se è presente non è comunque compatibile con la main. Controlla i ponticelli dei dischi perchè se stacchi e riattacchi un hdd in master sullo stesso pc, deve funzionare comunque

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Non parte come master perchè manca il SO o se è presente non è comunque compatibile con la main. Controlla i ponticelli dei dischi perchè se stacchi e riattacchi un hdd in master sullo stesso pc, deve funzionare comunque

Bye
    ops..mi sono persa ke vuo dire non è compatibile con la main...se un hd è vuoto...o addirittura formatato deve darmi il prompt!!!!

No?

VaneX

Permessi di invio