Ragazzi sapete se su internet è possibile trovare la puntata di smackdown di sabato cn il tributo a eddie?
grazie ciao![]()
Ragazzi sapete se su internet è possibile trovare la puntata di smackdown di sabato cn il tributo a eddie?
grazie ciao![]()
sia su sky che su italia 1[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
l'hanno rifatta stamattina[/supersaibal]
hanno rifatto le repliche stamattina
posso aggiungere un che culo??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Come?
E' morto eddy guerrero?![]()
E come è morto?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
infarto, in una stanza d'albergo..[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Come?
E come è morto? [/supersaibal]
ma è successo un paio di settimane fa..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
buongiorno[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Come?
E come è morto? [/supersaibal]
Uah!![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
infarto, in una stanza d'albergo..
ma è successo un paio di settimane fa..[/supersaibal]
Mi spiace.
La Tv non la guardo quindi come avrei potuto saperlo?
Mi spiace più per LO che ne era innamorata.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
http://www.sproloqui.com/eddie_guerrero/[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Mi spiace più per LO che ne era innamorata. [/supersaibal]
figurati![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Uah!!
Mi spiace.
La Tv non la guardo quindi come avrei potuto saperlo?
Mi spiace più per LO che ne era innamorata. [/supersaibal]
io ci capisco poco, ma era l'unico che conoscevo!!![]()
la rassaaaaa!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)