Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: LINEA SKIFOSA

LINEA SKIFOSA

salve a tutti, ho il pc nn funzionante per un mese, lo aggiusto e kiedo anke di potermi ricollegare alla mia alice adsl 4mega. ma tutto ciò nn è possibile averlo. perkè la mia linea ke fino ad un mese fa funzionava benissimo adesso va + lenta di un 56k e pinga ad oltre 2000 ms su maya. ho kiamato ieri l'assistenza spiegando il problema. il pronto assistente segnala il problema di scarsa velocità dicendomi ke entro oggi alle 24 avrei riavuto teoricamente la mia vekkia linea funzionante e ke in caso avrei dovuto fare un sollecito. ritelefono oggi per avere delle informazioni. un altro addetto alice mi spiega la reale situazione dando per incapace all'addetto di ieri il quale aveva cancellato la segnalazione stessa e nn avendo individuato il problema stesso. mi spiega ke spesso il lavoro viene fatto cn i piedi e ke il problema sta nel fatto ke alice ha spostato tutte le adsl 4 mega su un unico server. questo procedimento nn è andato a buon fine cn la mia linea ke a suo avviso nn dovrebbe nemmeno funzionare. mi dice onestamente ke nn può assicurarmi ke la mia linea verrà sistemata entra domani alle 24 cm da copione ma ke cmq ha presentato la domanda giusta di guasto a ki di dovere.

spero di essere stato kiaro nell'esposizione. se avete dubbi kiedete. il mio topic nn è solo a scopo informativo ma anke per capire quanti di voi hanno avuto questo problema e quanto c'è voluto per questi stessi per riavere la linea come prima.

ieri sera tutto era tornato alla normalità. scaricavo a 400 e avevo un ping di 70 ma 20 minuti fa siamo tornati peggio di prima. ho kiamato l'assistenza e dopo una litigata cn 1 ke secondo il tecnico era tutto apposto, parlo cn un altro operatore ke mi assicura ke sn lavori di manutenzione ai server e ke dovrebbe essere tutto sistemato per la fine di novembre. io onestamente sn stanco di aspettare, voglio passare a tiscali. secondo voi ke devo fare???

secondo gli operatori il tecnico avrebbe messo il problema cm risolto alle ore 14:41. momento in cui io ho ripreso a scaricare lento e a pingare altissimo. ho kiamato 5 operatori diversi. l'ultimo mi ha detto: "speriamo ke il prossimo tecnico sia + bravo". io nn so + ke fare e pensare. ultimo test su helpadsl vado a 1,9kbyte........

mi conviene aspettare o passo a tiscali e aspetto altri 15 giorni?? (almeno)

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Se sei coperto dalla rete di Tiscali io passerei al volo...

No non ho Tiscali ma parlano bene un po' tutti dell'adsl in shared access di questo operatore.

mi hanno detto ke per disdire alice ci vogliono 15 giorni (nn pago nulla ovviamente). per mettere tiscali altri 15 giorni. sn veritieri questi tempi???? considerando ke mi hanno attivato l'adsl ai tempi in una settimana.

Originariamente inviato da naruto1987
    mi hanno detto ke per disdire alice ci vogliono 15 giorni (nn pago nulla ovviamente). per mettere tiscali altri 15 giorni. sn veritieri questi tempi???? considerando ke mi hanno attivato l'adsl ai tempi in una settimana.
    Mah questo non te lo so direossono essere veritieri come possono non esserlo...Purtroppo in Italia con l'adsl ci vuole esclusivamente

hai proprio ragione . oggi ho parlato cn 6 operatori .speriamo ke come ieri mi ritorni la linea di sera. perkè preferisco aspettare qualke giorno (1 settimana almeno ) ke 15 giorni per mettermi tiscali. anke perkè se devo essere sincero la linea mi è sempre andata benissimo fino ad adesso.

Permessi di invio