Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Aiuto Lynksys ADSL EMU e Edonkey

Ciao,
    Ho appena installato questo modem Linksys ethernet e USB, e usandolo sia tramite ethernet che USB non mi si connette ai server di EDO. Prima avevo un router D-Link ed è bastato aprire le porte del firewall, ma il modem attuale NON ha un firewall interno ed io non so più che pesci pigliare...
    AIUTO please!!!
    Grazie mille,
    Nicola

PS
    Il firewall di windows è a posto.
    Nicola

Utente di HTML.it
    forse non ha firewall interno ma di certo avra il nat (o port forwarding)

non hai una voce del genere nel menu del tuo router?

Utente di HTML.it
    forse non ha firewall interno ma di certo avra il nat (o port forwarding)
    Cavolo no... Ho settato il mio vecchio router D-link e uno zyxel di un mio amico senza grossi problemi, ma con questo linksys proprio non so da che parte cominciare... la voce nat non compare proprio.
    Qualche idea?
    Grazie ancora
    Nicola

Il modem si chiama MUE e appunto è un modem ethernet con firewall integrato, non è router le porte NON si possono aprire, c'è tuttavia il modo per usare il p2p con questo modem, ma solo se sei in pppoe, imposti sul modem la modalità bridge e poi da windows ti crei una connessione pppoe impostando user e password

Utente di HTML.it
    , imposti sul modem la modalità bridge e poi da windows ti crei una connessione pppoe impostando user e password
    Ti ringrazio per la risposta, ma facendo così non mi si connette nemmeno ad internet... Cosa sbaglio?
    Nicola

Nicola non sbagli nulla. Anche una connessione bridged mode non risolve il problema. Il modem è una fregatura. Sembrerebbe che linksys non abbia nessuna intenzione di modificarne il firmware (fonti ufficiali) pertanto il modem ethernet non farà MAI port forwarding.. abbandona per sempre l'idea di utilizzare l'apparecchio, mi spiace ma è una cosa che è capitata anche a me ma io l'ho cambiato e ho preso AG241
    Ciao

Originariamente inviato da dragoncella
    Nicola non sbagli nulla. Anche una connessione bridged mode non risolve il problema. Il modem è una fregatura. Sembrerebbe che linksys non abbia nessuna intenzione di modificarne il firmware (fonti ufficiali) pertanto il modem ethernet non farà MAI port forwarding.. abbandona per sempre l'idea di utilizzare l'apparecchio, mi spiace ma è una cosa che è capitata anche a me ma io l'ho cambiato e ho preso AG241
    Ciao
    Forse a te non risolve il problema :rollo:

Eppure come puoi vedere in QUESTO POST c'è gente che con questo sistema ci sono riusciti (ben inteso se il tuo ISP ti permette di usare pppoe)

infatti. solo ppoe si salva.

resta cmq una fregatura. E' li' che volevo arrivare il compromesso non varrebbe la spesa di un nuovo modem con inganno secondo me.
    Ciao

Permessi di invio