Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[VB6] sendkeys e password

Volevo sapere se con il metodo sendkeys è possibile inserire le password dove le lettere sono crittografate con degliasterischi

Sinceramente ho capito poco cosa stai chiedendo, cerca di esprimere meglio il tuo problema..
    Penso di aver capito che te vuoi mandare dei caratteri in una textbox in cui si richiede la password.. risp. ciao

Utente di HTML.it
    Si, esatto .Dato che questo comanda manda singole lettere credo sia possibile fare ciò. Però non so se le textbox delle password sono protette in qualche modo oppure se esse hanno solo la proprietà particolare di visualizzare gli asterischi al posto delle lettere

A meno che non sia un controllo veramente particolare penso funzioni..per la seconda domanda ti posso dire che nascondere i caratteri con quel simbolo si può fare anche con una normalissima TextBox: guarda la proprietà "Password Char"..

Cmq usa la funzione SendKeys, dovrebbe funzionare..

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Puoi farlo perche' l'asterisco e' solamente in visualizzazione. Nessuna "crittografia" della password ...

Ma il problema qual e'? Lo hai provato? A cosa serve?

Sono d'accordo con Oregon..Avrebbe risparmiato tempo se lo avesse provato invece di rivolgersi al forum..cmq sono ben accette tutte le domande.. ..ciao

Permessi di invio