Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Scheda di accellerazione 3D?

Ciao a tutti. Spero di non essere off_topic, ma ho un problema con un videogame..

Cerco di installarlo, ma il pc mi dice che manca la scheda di accellerazione 3D con 32MB, compatibile DirectX 9.0C.

Che devo fare? Immagino comprare la scheda o ci sono altre soluzioni? E se devo comprarla, quale mi consigliate (per spendere il meno possibile)?

Grazie!
    M.

Re: Scheda di accellerazione 3D?

Originariamente inviato da www.pite.it
    Ciao a tutti. Spero di non essere off_topic, ma ho un problema con un videogame..

Cerco di installarlo, ma il pc mi dice che manca la scheda di accellerazione 3D con 32MB, compatibile DirectX 9.0C.

Che devo fare? Immagino comprare la scheda o ci sono altre soluzioni? E se devo comprarla, quale mi consigliate (per spendere il meno possibile)?

Grazie!
    M.
    1) Che gioco è?
    2) Che scheda video hai?
    3) Che processore hai?
    4) Quanta ram hai e che tipo?

Il messaggio ti vuole solo dire che hai una scheda video inadeguata per il gioco.

Il pc è di un amico (a cui sto facendo un favore).
    Mi informerò, per il momento posso solo dirti che il gioco è FIFA 2006. Con questa sola informazione puoi già darmi qualche altro spunto utile?
    Grazie!
    Massimo

Originariamente inviato da www.pite.it
    Il pc è di un amico (a cui sto facendo un favore).
    Mi informerò, per il momento posso solo dirti che il gioco è FIFA 2006. Con questa sola informazione puoi già darmi qualche altro spunto utile?
    Grazie!
    Massimo
    Se ha una macchina che non corrisponde almeno alle caratteristiche minime richieste dal gioco, difficilmente il gioco partirà.

Utente di HTML.it L'avatar di tagibo
    Scheda di accellerazione 3D...
    ...che manca la scheda di accellerazione 3D...
    VVoVe:
    Al posto di giocare ai videogame prendi qualche ripetizione di italiano: si scrive ACCELERARE, con una sola l!!!

Non ci crederai, ma di mestiere faccio il giornalista. Ci sono lacune bellissime che mi porto dietro da sempre, forse perchè nella mia testa un'accellerata è sempre con due "elle", spingo giù forte il piede. Ti ringrazio. C'è sempre da imparare, persino in un forum così tecnico. Ma avrei preferito sinceramente che mi aiutassi a risolvere il mio problema con la scheda di accellerazione, invece che con la grammatica...

Utente di HTML.it L'avatar di tagibo
    Scusami, ma quando ho visto accelerare scritto in quel modo non ce l'ho proprio fatta a resistere...

Comunque finchè non ti fai dire dal tuo amico le caratteristiche del suo computer non possiamo aiutarti più di tanto.

Ciao!

Permessi di invio