.... anche se principalemnte controllosoltanto Referrers
-->
Search engines e
keywords .
Sapendo che perde accessi da tutti i buchi![]()
.... anche se principalemnte controllosoltanto Referrers
-->
Search engines e
keywords .
Sapendo che perde accessi da tutti i buchi![]()
Chissa che fine avrà fatto shinyStat fra qualche mese...
GOOD LIFE***
Benchè fa acqua da tutte le parti, lo uso per la valutazione di pagine individuali (sparse su 3 domini) dei risultati di massima.[supersaibal]Originariamente inviato da alexsalento
Chissa che fine avrà fatto shinyStat fra qualche mese... [/supersaibal]
Nell'hosting ho Awstats, ma ogni volta prendere tutte le key, classificarle, organizzarle e capirci qualcosa (che m.....a scrivono gli utonti e che cosa volevano) è un'agonia.
Con Shiny velocizzo il lavoro (a sommi capi)
La BIBBIA (x me) sono: Mdr e Keys il resto è aria fritta (ci aggiungo sempre un pò di maionese xchè ha poco sapore)
Ti capisco, anche io uso la maionese perchè senza sono un po insipidi...
![]()
comunque apparte tutto, credo che in casa Shiny nn si respiri una buona aria, credo che google Analitcs, avrà un successo enorme, anche se è troppo complicato per gli utenti che vogliono solo il numerino nella pagina...
GOOD LIFE***
Non credo![supersaibal]Originariamente inviato da alexsalento
Ti capisco, anche io uso la maionese perchè senza sono un po insipidi...
![]()
comunque apparte tutto, credo che in casa Shiny nn si respiri una buona aria, credo che google Analitcs, avrà un successo enorme, anche se è troppo complicato per gli utenti che vogliono solo il numerino nella pagina... [/supersaibal]
A parte noi del settore, la maggior parte non sa usare le proprie stats.
Google Analitcs e mooolto + complesso!
Un mio cliente, ai tempi che cercavo di acquisirlo, gli avevo portato le sue stats stampate (referrers, Mdr, ecc.) per discuterne insieme.
"Dove ha trovato quei dati " dice
"Nelle sue statistiche " rispondo
"Non sapevo che c'erano anche quei dati " risponde lui.
Lui vedeva soltanto la home con i totali.
Poi ho scoperto che quasi tutti, i clienti da me contattati che avevano Shiny, facevano la stessa cosa; anzi, molti non controllavano affatto.
Figurati con Google Analitcs