Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Come si fa a creare update con installShield express

Salve a tutti. Vorrei sottoporvi una questione che mi sta assillando ultimamente.
    Ho creato un pacchetto di installazione con InstallShield xpress per una mia applicazione in Visual Basic, e funziona correttamente. Ho voluto creare una sorta di aggionamento (update) per questa applicazione a titolo di prova (ad esempio volevo aggiornare sovrascrivendolo nella directoty di installazione, il file che da la versione alla mia applicazione). Provo ad eseguire l'installazione con quella che secondo me dovrebbe essere un'apdate, e cosa succede ? ricevo il fastidiosissimo messaggio di sovrascrivere il file gia installato. Come visto in altri pacchetti, la sovrascrittura dei file per aggiornarli, non dovrebbe avvenire in automatico senza la richiesta di sovrascrittura ?.
    Probabilmente tutto è dovuto al fatto che io non conosco lingese ed evidentemente non ho capito bene come si deve settare una tale situazione per creare un apdate. Vi chiedo quindi gentilmente, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi qual'è la soluzione?
    Grazie infinite per quello che potrete fare per me

Utente di HTML.it

Tutto Risolto

Ciao a tutti.
    Nell'attesa di ricevere una risposta alla mia domanda sul forum, smanettando sono riuscito a risolvermi il problema da solo. Ho capito il meccanismo di come si devono fare gli Update ai programmi con InstallShield Express., Al fine di non dimenticare il procedimento e perchè no per poterlo rendere disponibile a qualcuno a cui possa interessare, sto realizzando un tutorial. Approfitto per farvi sapere che se qualcuno è interessato ad averlo via e-mail deve solo farmelo sapere. Comunque quando sarà pronto lo comunicherò al Forum. Per adesso non inviate richieste, datemi il tempo malgrado i miei impegni di scriverlo. Ciao a tutti e grazie.

Permessi di invio