Salve a tutti. Vorrei sottoporvi una questione che mi sta assillando ultimamente.
Ho creato un pacchetto di installazione con InstallShield xpress per una mia applicazione in Visual Basic, e funziona correttamente. Ho voluto creare una sorta di aggionamento (update) per questa applicazione a titolo di prova (ad esempio volevo aggiornare sovrascrivendolo nella directoty di installazione, il file che da la versione alla mia applicazione). Provo ad eseguire l'installazione con quella che secondo me dovrebbe essere un'apdate, e cosa succede ? ricevo il fastidiosissimo messaggio di sovrascrivere il file gia installato. Come visto in altri pacchetti, la sovrascrittura dei file per aggiornarli, non dovrebbe avvenire in automatico senza la richiesta di sovrascrittura ?.
Probabilmente tutto è dovuto al fatto che io non conosco lingese ed evidentemente non ho capito bene come si deve settare una tale situazione per creare un apdate. Vi chiedo quindi gentilmente, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi qual'è la soluzione?
Grazie infinite per quello che potrete fare per me![]()