Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    309

    aiutatemi a riprodurre questo oggetto 3d da importare in swishmax

    Qualcuno di voi puo' aiutarmi a riprodurre l'oggetto 3d che si vede QUI , mi serve solo l'oggetto blu, non mi importa che faccia gli stessi identici movimenti ma l'importante è che si fermi nella stessa posizione.

    se qualcuno fosse così gentile da realizzarlo per me gliene sarei infinitamente grato oppure aiutatemi passo passo perchè non saprei proprio da dove cominciare.

    vi ricordo che devo importarlo in Swishmax quindi mi servirebbe in .swf

    grazie ancora

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    26

    Ciao!

    Ciao!

    Scusa ma in che senso riprodurre?
    Vuoi ricrearlo o crearne uno simile?

    In ogni caso l'oggetto blu che ho visto è a forma di (casa o freccia) e sembra semplicemente composto da un PRIMITIVO cubo scalato agganciato ad un triangolo nel quale è stato applicato il BELEVEL (tecnica che da un poligono 2D clona i vertici posizionandoli ad un'altezza distante da quella di origine per poi ricavare un solido 3D da un 2D), lo puoi anche disegnare come poligono tutto intero e poi applicare il BELEVEL per ottenere il 3D.
    Scusa non uso SWIFT 3D ma una tecnica è questa e si applica ad ogni software di modellazzione 3D se conosci il relativo comando.
    Per quanto riguarda il movimento e il posizionamento dell'animazione devi impostare le posizioni e rotazioni dell'oggetto per ogni frame stabilito nel tempo di ciascun frame.
    Ciao e spero di esserti stato utile così.
    Se dovessi avere bisogno di chiarimenti fai pure.

    "LA PERSPICACIA è L'ARTE DELL'INTELLIGENZA"
    >>>SI SA TUTTO CIO' CHE SI PENSA<<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.