Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

router adsl su linea isdn,quale differenza?

Salve a tutti, ho un quesito molto particolare, nn sò se qualcuno vorrà chiarirmi le ideeosseggo uno speed touch Alcatel 510i, ovvero un router 4 porte per la adsl su linea isdn che ho uilizzato finora solo come switch tra due pc , di cui uno collegato ad internet con un normale modem adsl(linea analogica).Ora vorrei provare ad utilizzare lo speed touch anche come modem, ma nn vede la adsl sulla linea analogica: conoscete qualche modifica da apportare in grado di adattarlo?Quale differenza passa tra adsl su analogica e su isdn?
    Grazie per la pazienza, saluti a tutti.
    l'unica certezza che ho è di nn avere certezze.............

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: router adsl su linea isdn,quale differenza?

Originariamente inviato da riccardonn
    Salve a tutti, ho un quesito molto particolare, nn sò se qualcuno vorrà chiarirmi le ideeosseggo uno speed touch Alcatel 510i, ovvero un router 4 porte per la adsl su linea isdn che ho uilizzato finora solo come switch tra due pc , di cui uno collegato ad internet con un normale modem adsl(linea analogica).Ora vorrei provare ad utilizzare lo speed touch anche come modem, ma nn vede la adsl sulla linea analogica: conoscete qualche modifica da apportare in grado di adattarlo?Quale differenza passa tra adsl su analogica e su isdn?
    Grazie per la pazienza, saluti a tutti.
    Non vorrei dire una pirlata, ma ADSL e ISDN non sono compatibili ... attendo smentite!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

si, è un router per adsl su linea isdn.

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    sembra stranissimo anche a me..
    1) se hai una linea ISDN telecom ti porta una nuova linea dati
    2) le frequenze ISDN creano interferenze con le frequenze ADSL

Sicuro di non confondere il doppino di rete 10/100 del router con quello della linea ADSL??

in effetti si tratta di un router che nn si usa in italia, in quanto telecom nn distribuisce adsl su linea isdn, ma solo su analogica. Il router era venduto in fiera l'anno scorso a pochi euro da un furbetto che nn specificava tutto ciò, ma per l'uso come switch era cmq economico, io sfruttavo la connessione adsl del pc server con ICS di Microsoft.Ora vorrei utilizzare un adattatore VoIP e perciò o lo modifico oppure ne acquisto uno nuovo, ma se si può risparmiare qualche ghinea......................

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    in effetti anch'io sono rimasto un po' sconcertato...
    A quanto pare ci sono altre testimonianze:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=34314
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

in olanda e germania pare usino adsl su linea digitale (scoperto aggiornando il firmware del mio gateway, che è presente per annexA e B a seconda del tipo di linea in uso nella nazione); credo che a livello pratico cambi proprio il set di protocolli usati, non credo sia adattabile
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio