Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: banner su geocities?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

banner su geocities?

ho cercato info in giro ma non ho trovato niente per trovare una risposta a questa mia domanda:

su un sito su spazio free "geocities" è possibile mettere banner\link testuali?
    Adsense?
    TradeDoubler?
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    sei proprio sicuro che si possono mettere gli adsense (di google ) su spazi free di geocities (yahoo ) ?
    1... 2... 3... prova

Per google non ci dovrebbero essere problemi nel mettere adsense su yahoo.

Non è vero il contrario (anche se pensavo che fosse possibile) nelle linee guida di yahoo è scritto:

...
    L'utente si impegna a non utilizzare il Servizio per:

...condurre attività commerciali senza essere iscritti a programmi affiliati approvati da Yahoo!, in particolare:
    - mettere in vendita prodotti o servizi;
    - raccogliere inserzionisti o sponsor;
    - condurre lotterie o concorsi che richiedano una tassa di iscrizione;
    - visualizzazione di banner pubblicitari di qualsiasi tipo, inclusi quelli generati dal banner o dai servizi di scambio link, con la sola eccezione del programma GeoGuide Banner Exchange e di Internet Link Exchange; e
    - visualizzare banner di servizi che forniscono denaro o premi agli utenti in cambio di link ai loro siti Web.

Quindi sembra che NON sia possibile.

Ciao

ci credi che mi ero girato tutto yahoo? non avevo mica trovato qualcosa in merito...

e tu mi linki questa pagina con "estrema faciltà"?

grazie

1... 2... 3... prova

PEr informazioni specifiche contattare yahoo.

Permessi di invio