Ho trovato l'elenco delle Api nel Visualizzatore, ma per sapere ciascuna di esse cosa fa come posso fare??
Devo cercare si Internet o chiedere quantomeno a voi oppure c'è una qualche guida?! Io non riesco a trovare informazioni in merito
Ho trovato l'elenco delle Api nel Visualizzatore, ma per sapere ciascuna di esse cosa fa come posso fare??
Devo cercare si Internet o chiedere quantomeno a voi oppure c'è una qualche guida?! Io non riesco a trovare informazioni in merito
beh, esiste un puto di riferimento per quanto riguarda le funzioni API esistenti, anche quelle disponibili per sistemi come Windows XP, ma non documentate nell'API Viewer di Visual Basic 6 ed è il sito allapi.net
qui, trovi anche la lista di tutte le funzioni API con il loro utilizzo e degli esempi del loro funzionamento:
http://www.mentalis.org/apilist/apilist.php
Boolean
A ecco, anche su MSDN...Questi due CD sono a parte rispetto a VB, non capisco come mai sia saltato in mente a Bill di fare la guida separata dal programma...è un mistero o è lui che è un grande "ladro"
![]()
Non e' un mistero ne' un gran ladro ...Originariamente inviato da zxc80
A ecco, anche su MSDN...Questi due CD sono a parte rispetto a VB, non capisco come mai sia saltato in mente a Bill di fare la guida separata dal programma...è un mistero o è lui che è un grande "ladro"
![]()
I due CD sono inclusi nella confezione "originale" del prodotto ... quindi dovresti averli ...![]()
E comunque mi riferivo a MSDN online ...