Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Programma di grafica

Programma di grafica

ciao a tutti,

ormai i clienti ne chiedono una più del diavolo;

Ci è stato chiesto se esiste un programma o un tool che data una foto la converte in un disegno con solo i bordi della figura (praticamente un disegno stilizzato della foto).

Ovviamente tutto in automatico perchè con photoshop e affini si perde troppo tempo per ogni foto (filtri, effetti ecc.. ogni volta).

Io penso che non esista un tool del genere ma chiedo a voi che probabilmente siete più avanti di me.

grazie mille
    Siteland - Software & Web
    Poolgest - Gestionale per piscine e centri sportivi

penso che con photoshop si possano fare degli script che eseguono determinate operazioni automaticamente.
    Ma siccome non sono un esperto te lo lascio spiegare meglio da qualcun'altro!
    se vedi nero,
    spara a vista

io photoshop lo uso ma non ho mai fatto script di più filtri e/o effetti.

Se qualcuno ne sa di più sarebbe già un passo avanti per questo mio problema.

mi rispondo da solo e vi dico che ho risolto.

Grazie, intanto ad Ozzy che mi ha messo la pulce nell'orecchio

mi sono documentato un pò e sono riuscito a registrare una serie di azioni su file con photoshop e tramite il comando automatizza>batch posso far eseguire queste azioni anche su tutti i files di una cartella.

scusate ma non sapevo tutto ciò (non ho neanche mai avuto la necessità di saperlo...... finora)

Originariamente inviato da kall3
    mi rispondo da solo e vi dico che ho risolto.

Grazie, intanto ad Ozzy che mi ha messo la pulce nell'orecchio

mi sono documentato un pò e sono riuscito a registrare una serie di azioni su file con photoshop e tramite il comando automatizza>batch posso far eseguire queste azioni anche su tutti i files di una cartella.

scusate ma non sapevo tutto ciò (non ho neanche mai avuto la necessità di saperlo...... finora)
    Mi dai un merito che non ho:
    non ho mai usato photoshop, quella opzione la conosco perchè ne ho letto l'esistenza qui sul forum!!

sono comunque contento di esserti stato d'aiuto!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio