Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema cd con nero

Problema cd con nero

Ho da poco installato la versione 7 di nero burning rom e ho scoperto purtroppo che mi dà problemi con i cd audio.ho provato piu volte a scrivere 2 cd rescrivibili con cazoni diverse e tutte saltano mentre sul pc si sentono correttamente...sarà un problema di encoder di nero quando trasforma gli mp3 in wav??chi mi può aiutare?
    .....Juventus 4ever.....

Re: Problema cd con nero

Originariamente inviato da dockside
    Ho da poco installato la versione 7 di nero burning rom e ho scoperto purtroppo che mi dà problemi con i cd audio.ho provato piu volte a scrivere 2 cd rescrivibili con cazoni diverse e tutte saltano mentre sul pc si sentono correttamente...sarà un problema di encoder di nero quando trasforma gli mp3 in wav??chi mi può aiutare?
    Non ho una risposta precisa al tuo problema, prova però a scri vere questi cd alla minore velocità possibile, e lascia stare il pc mentre masterizzi, nel senso non usare altre applicazioni "pesanti" che possono rallentare la cpu...

In + non sempre i lettori cd leggono correttamente i cd riscrivibili, ne hai mai usati in quel lettore?
    (non credo sia un problema di encoder, solo per info sul cd le tracce sono .cda non .wav, sono diversi)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Non ho mai avuto problemi di nessun tipo con nessun tipo di cd o dvd...mi sembra strano...può darsi che sia la nuova versione di nero?nn uso altri programmi mentre masterizzo...
    .....Juventus 4ever.....

Permessi di invio