Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

upload di file TIF da errore

se io testo le mie pagine in locale con php 4.2.3 e apache 1.3.27 funziona tutto ok, mentre se trasferisco su un server con php 4.3.8 no.

SPIEGO:

ho una pagina per uploadare file sul server. Nella seconda pagina, all'inizio, c'è un controllo che mi verifica se il file è .pdf o .tif.
    Se è così allora parte l'upload, altrimenti viene scritto "formato non riconosciuto".

Le stesse pagine che in locale funzionano (la seconda pagina mi riconosce che il file da uploadare è tif) sul server vero no, ottengo "formato non riconosciuto" (il .pdf non mi da problemi, funziona sia in locale che sul server definitivo).

Perchè??????
    devo settare qualcosa nel php.ini??????
    AIUTO!!!!!!!

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

iper up!!!

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Problema delle librerie GD ma di più non saprei dirti aspetta la risposta di qualche "saggio" del forum.

deleted_id_48586
    Sgurbat
    y.redaelli@gmail.com

Grazie... pensa che ho fatto un cambiamento e nelle varie prove un immagine .tif mi dava come MIME

application/octet-stream

invece che image/tiff

...

Mi pare strano, cmq ho inserito questo mime nella mia pagina di controllo del tipo di file e va ok.

Però adesso non vorrei che permettere file del tipo application/octet-stream mi faccia fare upload di altri files "strani"... chi lo sa?????????

GRAZIEEEEEEEE
    :rollo:

Permessi di invio