Salve, ho un portatile sul cui bios è impostata una password che non ricordo, cosa posso fare per eliminarla?
Salve, ho un portatile sul cui bios è impostata una password che non ricordo, cosa posso fare per eliminarla?
Originariamente inviato da noofx
aprilo togli la batteria del bios (aspetta un po finche si scarichi tutta la tensione nei circuiti della MB)e poi riaccendi il pc.
oppure dovresti spostare il jumper sulla MB che azzera il bios!
il bios, che è un software, non ha una batteriaOriginariamente inviato da ultrasflavio
aprilo togli la batteria del bios
togliendo la batteria sulla scheda madre normalmente si dovrebbe azzerare la CMOS, cioè la memoria delle impostazioni bios, a volte è necessario anche cortocircuitare manualmente il ponticello vicino a detta batteria (ma non c'è in tutte le mobo).Salve, ho un portatile sul cui bios è impostata una password che non ricordo, cosa posso fare per eliminarla?
questo è ... diciamo ... un sistema grezzo per hackerare il bios, ti passo un link dove trovi di meglio, senza bisogno di violentare il pc.![]()
http://neworder.box.sk/newsread.php?newsid=4949
Musica contemporanea