Anche se la traduzione di Dreamweaver non è "Sognatore", penso abbiate inteso cosa io voglia tirare fuori da questo thread![]()
Mi stò costruendo la mia macchina da lavoro, e ho bisogno di una serie di tool che non mi costino un'occhio della testa e mi producano buoni risultati.
Per la programmazione già ho fatto un salto da Visual Basic a PureBasic (salto consigliatissimo a tutti), e adesso mi preparavo a quello per l'editor HTML.
Sono anni, tanti e troppi che uso dreamweaver per fare siti. Il costo della singola licenza è proibitivo (almeno per me) e quindi speravo in qualche consiglio!
il 50% del codice lo scrivo a manina (programmo in asp) e quindi avevo necessità di:
- Avere un completamento automatico del codice, o in alternativa una colorazione automatica così ca capire cosa scrivo e dove sbaglio (il syntax error, questo balordo...)
- la barra delle proprietà di Dreamweaver è un qualcosa che non ho ancora trovato da nessuna parte! so trobbo abituato a cambiarei valori li dentro (gestire le tabelle è una goduria...)
- dev'essere WYSIWYG per il semplice fatto che non posso provare SIA il codice che il layout, è troppo dispendioso!
- uhm... boh?
No provato N|VU, ma mi ha dato l'impressione di troppo like-FrontapaCeSs, e poi non ho la comidissima funzione di vedere la finestra in split con codice e pagina risultante!
voglio troppo dalla vita eh?
Salut!![]()