Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Pop up in flash

Pop up in flash

Salve a tutti avrei un quesito.
    L'altro giorno, sul sito di francesco-c (http://www.francesco-c.com) ho visto una tecnica di flash ke non conoscevo...ovvero dei browser fatti con flash...mi spiego meglio...delle finestre in cui la x per chiuderla era fatta anch'essa in flash, comunque se visitate il sito lo capite subito.
    Chiunque mi sappia dire come si fa avrà mia eterna riconoscenza...SEE YA!!!
    Non c'è problema!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Pop up in flash

Originariamente inviato da TommyToxx
    Salve a tutti avrei un quesito.
    L'altro giorno, sul sito di francesco-c (http://www.francesco-c.com) ho visto una tecnica di flash ke non conoscevo...ovvero dei browser fatti con flash...mi spiego meglio...delle finestre in cui la x per chiuderla era fatta anch'essa in flash, comunque se visitate il sito lo capite subito.
    Chiunque mi sappia dire come si fa avrà mia eterna riconoscenza...SEE YA!!!
    sono dei semplici clip che vengono attaccati da libreria con attachMovie e riempiti con il contenuto delle sezioni (presumibilmente con una funzione),
    il pulsante X(chiudi) non fà altro che staccare il clip con removeMovieClip(), l'altro pulsante dà il play ad una interpolazione di movimento che "minimizza" la finestra

i modi di fare quel tipo di "oggetto" sono molteplici e dipendono più che altro dalle conoscenze e capacità di chi li confeziona

sinceramente queste non mi sembrano un granchè, parere personale, vedi ad esempio quelle nel sito di "andr3a", sono create totalmente con AS, non vorrei dire una caXXata, ma mi pare che la classe Widget (quella delle finestre) sia anche scaricabile

Permessi di invio