ho un campo data_raccolta in una tabella, è del tipo gg/mm/aaaa.
vorrei mettere in una query:
select from tabella where data_raccolta(in formato unixtimestamp)<=data di oggi(in formato unixtimestamp)
come si fa?
select from tabella where data_raccolta(in formato unixtimestamp)<=data di oggi(in formato unixtimestamp)
come si fa?
Vivi intensamente, muori giovane e sarai un cadavere di bell' aspetto.
...WHERE data_raccolta < NOW()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Lo aspetta una amara delusione con la data in formato gg/mm/aaaa e con NOW() e timestamp ....Originariamente inviato da 13manuel84
...WHERE data_raccolta < NOW()![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
scusa ma non ho capito.Originariamente inviato da piero.mac
Lo aspetta una amara delusione con la data in formato gg/mm/aaaa e con NOW() e timestamp ....![]()
Per il formato gg/mm/aaaa ok, ma poi dice nella query che il formato è timestamp, e con un timestamp il NOW() mi è sempre funzionato, chiaro che non funzioni con gg/mm/aaaa![]()
il timestamp è una cosa del genere aaaammgghhMMss e se utilizzo il NOW() mi funziona benone.
Scusa ma davvero non ho capito, mi potresti spiegare cosa intendi?
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
unixtimestamp......Originariamente inviato da tespiego
come si fa?![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Originariamente inviato da piero.mac
unixtimestamp......![]()
![]()