Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Flash e filmato vettoriale

Ciao a tutti!
    Volevo sapere se qualcuno ha mai realizzato una cosa simile e mi spiega come si fa. Ho un video di una ragazza che fa un tragitto per poi aprire una porta.Ora, vorrei vettorializzare il tutto (e fare un filmato flash) con la ragazza come un'"ombra" di colore azzurro che si muove in uno sfondo bianco...come faccio a fare una cosa del genere? Ho pensato di importare il video in Flash e ricalcare le immagini che mi interessano (ragazza e porta), ma prima di farlo in questo modo volevo sapere se c'erano delle scorciatoie visto che il lavoro si prospetta lunghissimo...e soprattutto con il ricalco a mano libera non sono sicuro si possa riprodurre fedelmente il video senza sbavature.
    QUalche consiglio in merito?Qualcuno ha esempi da farmi vedere??
    Grassie!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    flash non è adatto per un lavoro del genere.

dovresti utilizzare un software di video editing: ci sono dei filtri "preconfezionati" che ti permettono di ottenere vari effetti che possono avvicinarsi alla tua esigenza.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Ciao
    programma di vieo editing tipo? mi fai qualche nome?...immagino niente free! Cmq mi interesserebbe avere maggiori info in materia!
    Grassie!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Prova a vedere nel menu Elabora>Bitmap>Ricalca bitmap..

Questo normalmente serve a vetorializzare le immagini di tipo bitmap..
    Non so se sia possibile applicarlo anche sui fotogrammi di un video, una volta importato in flash. :master:
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Ciao
    ci avevo pensato anche io. Penso però che lo sfondo sia difficile da eliminare con il ricalco ... e quindi il risultato non sia buono.

Permessi di invio