puoi fare così
carica il filmato su level1
però al posto di lavorare sulla _root del level 1 sposta tutto dentro un mc istanzialo contenitore
e ridimensioni
quel clip al caricamento
usando appunto una cosa del genere
codice:
//funzione preload
function preload1(clip1, width1, height1){
car = clip1.getBytesLoaded();
tot = clip1.getBytesTotal();
if(car == tot && tot>1024){
clearInterval(c);
if (clip1._width > width1 || clip1._height > height1){
clip1._width = width1;
clip1._height = height1;
}
}
};
//così per richiamare ovviamente potresti associare l'azione
//anche ad un pulsante
loadMovieNum("file.swf",1);
c = setInterval(preload1, 100, _level1.contenitore, 679, 509);
spero che tu mi abbia capito. praticamente tutti i livelli e il lavoro che hai nel file che carichi su level1 li includi in un mc che istanzi contenitore anche se il problema che mi descrivi lo trovo alquanto strano sicuramente hai solo problemi di percorsi quando usi il loadMovie in un clip niente altro