Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[PHP] Creazione file e permessi

Ciao!
    Devo creare un sito dove gli utenti possono registrare la loro struttura e creare dei file che rispettino questo tipo di posizionamento:
    www.sito.it/HOTEL-PROVINCIA/HOTEL-NOME-HOTEL.php

i dati sugli hotel sono tutti in un db MySql!

I file degli hotel sono creati al momento della registrazione e del salvataggio dati!

Ora, visto che non posso passargli l'id dell'hotel di cui caricare i dati, avevo provato a scrivere dentro il file appena creato, con la variabile $id_hotel=$last_inserted_id (variabile che trovo con la query MySql..)!

In locale non ci sono problemi! Funziona tutto!
    I guai iniziano sul server!
    All'inizio il SAFE MODE non mi permetteva di creare i file, ma l'ho tolto e ora posso crearli!

Il problema viene adesso :

non posso modificarli! Nemmeno cancellarli!
    Perchè il proprietario dei file è visto come APACHE e quindi non posso compiere azioni su questi file!

Come posso fare per risolvere il problema?

Ricapitolando:
    1) devo mantenere il path www.sito.it/HOTEL-PROVINCIA/HOTEL-NOME-HOTEL.php
    2) ogni hotel ha la sua pagina
    3) non posso modificare i file xkè il proprietario è apache!

Aiuto.... se avete un modo alternativo mi salvate la vita
    ormai non so più che pesci pigliare..

Grazie
    desu
    "Quand'ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi 3 ore a finire il brodo."

Mario Zucca

usando il mod_rewrite su apache ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

con chmod() qnd crei il file cambia i permessi a 0666

Apache non posso toccarlo, c'è il tecnico del server ed è un po' sbruffone devo cercare di convinverlo, ma non credo sia possibile..
    cmq ci provo!

ho già provato con il chmod ad impostare tutti i file creati a 0777 anche, ma niente!

Non ho il permesso di cambiare i permessi
    "Quand'ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi 3 ore a finire il brodo."

Mario Zucca

puoi usare i file .htaccess per fare il tutto ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

cioè? cosa devo scrivere di preciso sul file .htaccess?

Mario Zucca

Permessi di invio