Ahhhh, l'estate di Cerrapungi... impossibile dimenticarla...
Parlando con qualcuno mi sono accorto che ci sono persone che non sanno nulla dell'estate di Cerrapungi...![]()
Beata ignoranza.
Ahhhh, l'estate di Cerrapungi... impossibile dimenticarla...
Parlando con qualcuno mi sono accorto che ci sono persone che non sanno nulla dell'estate di Cerrapungi...![]()
Beata ignoranza.
e via con google..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Bella pioggia, eh, signor Enrico?
Già, sembra l'estate di Terrapungi.
Tristezza e sgomento.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Bella pioggia, eh, signor Enrico?
Già, sembra l'estate di Terrapungi. [/supersaibal]
Vabbè, la figura dell'ignorante la faccio io per prima, chenon mi va di cercare su gugol: cazz'è?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Vabbè, forse le parole non erano esattamente quelle, ma io l'ho letto lì.[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Tristezza e sgomento. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Vabbè, la figura dell'ignorante la faccio io per prima, chenon mi va di cercare su gugol: cazz'è?[/supersaibal]
![]()
mi è venuto in mente "Le piogge di Ranchipur"
che è quasi l'anagramma di cerrapungi, oltre a essere un polpettone d'antan...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
l'ho letta in un fumetto di lupo alberto ma nessuno spiegava mai cos'è
è questo il gioco? far sentire stupidi gli altri?![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
viva simone![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
mi è venuto in mente "Le piogge di Ranchipur"
che è quasi l'anagramma di cerrapungi, oltre a essere un polpettone d'antan... [/supersaibal]![]()