Ciao, una domanda : come si crea o meglio che propietà bisogna aggiungere ad una textarea per levargli lo scroll
Ciao, una domanda : come si crea o meglio che propietà bisogna aggiungere ad una textarea per levargli lo scroll
style=overflow:hidden;
dovrebbe funzionare![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
non funge xchè
Questa Textarea è senza barre
<textarea rows="6" name="NEWS" cols="60" style="font-family: Arial; font-size: 10 pt; border-style: thin solid; overflow:hidden; border-color: #000080"> TESTO INTERNO </textarea>
Mi sono impigliato nella Rete....
www.deejaymax.com
<textarea name="quellochevuoi" rows="20" style=overflow:hidden;></textarea>Originariamente inviato da markgrav
non funge xchè
A me funzia![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
<textarea name="speditore" cols="35" rows="5" wrap="VIRTUAL" bg style="background-color: #CBE9D5" style=overflow:hidden;>
questa textarea in dreamweaver mi da problemi mi dice che il marcatore è duplicato
come si fà
Originariamente inviato da markgrav
<textarea name="speditore" cols="35" rows="5" wrap="VIRTUAL" bg style="background-color: #CBE9D5" style=overflow:hidden;>
questa textarea in dreamweaver mi da problemi mi dice che il marcatore è duplicato
come si fà
Prova così :
<textarea name="speditore" cols="35" rows="5" wrap="VIRTUAL" style="background-color: #CBE9D5; overflow:hidden;"></textarea>
Mi sono impigliato nella Rete....
www.deejaymax.com
funge e non dà errore grazie![]()
Ma perche cavolo mi funziona solo su IE e non su mozilla?? Come cavolo si tolgono sti scrollbar su textarea in mozilla??? aiutatemi!!!!