Bottaweb
Lascia perdere...
La mia esperienza.
Non avevo mai fatto posizionamento. Sono stato qui sul forum da settembre ed il mio sito è in prima pagina sia su Google sia su Msn sia su Yahoo con key iper competitive.
Questo è abbastanza comune. Se io non so fare il giardiniere ma da settembre a marzo dell'anno dopo seguo dei giardinieri, accumulo informazioni, mi faccio spiegare le cose che non capisco e per tutto il tempo mi esercito su un mio giardino, alla fine probabilmente sarò un giardiniere di livello quantomeno sufficiente.[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
Lascia perdere...
La mia esperienza.
Non avevo mai fatto posizionamento. Sono stato qui sul forum da settembre ed il mio sito è in prima pagina sia su Google sia su Msn sia su Yahoo con key iper competitive. [/supersaibal]
Avevo pensato di farlo anche io... Solo che hanno sedi in città troppo lontane da messina e si prendono un pò troppo per 8 ore di corso
[ot] ...... Solo per poche ore! ...... Abbiamo i centralini intasati! .... Visto il successo e la crescente richiesta!
.... Solo per oggi! ....
[/ot]
... alle prossime 50 telefonate, regaliamo un'aspirapolvere da auto.
dovevo dirla, è stato + forte di me
ciao bottaweb
io ho fatto un corso con loro (2 aani fa) e ho avuto il cd (credo che più o meno sia lo stesso anche se adesso è aggiornato) e c'è talmente tanta roba che la maggior parte è inutile.
Se vuoi spendere qualche soldino e sei alle primissime armi con il posizionamento ti consiglio qualche corso di un giorno...ma ti posso assicurare che con un pò di costanza e leggendo tutti i giorni i forum e i blog specifici si impara molto di più
![]()
09ottobre2005 ciao Anna
qualche libro di web marketing e poisizionamento? Il problema e' che c'e' tanta di quella roba in internet che non saprei da dove iniziare. Un libro ben fatto lo ritengo un ottima linea guida.
Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web
Motori di ricerca. Come cercare e farsi trovare sul Web
Web management, galucci
Internet Marketing
E-commerce e web marketing. Strategie di web marketing e tecniche di vendita in internet
grazie 1000
Bottaweb
Ti do un suggerimento ed usalo come (e se) vuoi, ma per me è BIBBIA :"Prima di progettare un sito o la sua visivilità (posizionamento) bisogna conoscere la richiesta nel web" (cosa gli utenti in internet cercano in internet).[supersaibal]Originariamente inviato da bottaweb
qualche libro di web marketing e poisizionamento? Il problema e' che c'e' tanta di quella roba in internet che non saprei da dove iniziare. Un libro ben fatto lo ritengo un ottima linea guida.
Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web
Motori di ricerca. Come cercare e farsi trovare sul Web
Web management, galucci
Internet Marketing
E-commerce e web marketing. Strategie di web marketing e tecniche di vendita in internet
grazie 1000 [/supersaibal]
Ma nessuno e nessun libro (o sito) lo dirà mai.
Xchè costa molti eurini.
(Sono uno di quelli)
capisco... questa la ritenete una risorsa utile?
http://www.freeonline.org/motoririce...namento/libro/
Bottaweb
Personalmente, diffido dalla parola "Segreti".[supersaibal]Originariamente inviato da bottaweb
capisco... questa la ritenete una risorsa utile?
http://www.freeonline.org/motoririce...namento/libro/ [/supersaibal]
Esempio pratico ...
Se io scopro che x i fumetti di topolino la key + gettonata è PLUTO e nessuno dei miei concorrenti l'ha capito, proponendola ad un cliente, chiedo tanti eurini.
Se questo segreto lo divulgo a tutti i miei concorrenti, quanto posso chiedere? O meglio, quanto riuscirei a metteri nel portafoglio (se lo faccio di mestiere)? .......