Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: titolo pagina in flash

Utente di HTML.it L'avatar di lisa76

titolo pagina in flash

un ciao a todos!
    allora la cosa sembra semplice ma avrei bisongo di qualche suggerimento...

Io ho una sito dove ci sono diverse pagine in php.
    il sito è stutturato in modo che le varie pagine siano visibili anche senza chiamare le pagine direttamente, cioè se metto:
    www.sito.it/sezione1 viene visualizzata appunto la pagina index.php con in contenuti definiti in contents/sezione1.php
    Nell'index.php ho un filmato flash. Ora vorrei che flash cambiasse il colore di sfondo dell'swf a seconda della sezione visitata.
    Quindi devo creare un if ovviamente. Ma come faccio a dire a flash "quando sei in questa sezione...cambia colore?"
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

ok qualcosa sono riuscita a fare..

codice:
    preload = function(clip){
    	car = clip.getBytesLoaded();
    	tot = clip.getBytesTotal();
    	if(car >= tot && tot >1024){
    		clearInterval(a);
    		clip._x = 0;
    		clip._y = Stage.height - clip._height;
    	}
    }
    createEmptyMovieClip("sfondo", 3);
    //qui carico una gif trasparente per poi poterla colorare
    sfondo.loadMovie ("/images/struttura/bg.gif",1);

// creo una variabile dove imposto la trasforamzione dei vari colori e offset
    var pittura = { ra: 50, rb: 197, ga: 40, gb: 143, ba: 12, bb: 76, aa: 40, ab: 65};

// Creo un oggetto colore chiamato my_color per il target my_mc
    var my_color:Color = new Color(sfondo);

// Creo un oggetto trasforma colore che chiamo myColorTransform e ne setto il valore richiamando la variabile definita prima
    var myColorTransform:Object = pittura;

// Associo l'oggetto trasforma colore con l'oggetto colore creato per my_mc
    my_color.setTransform(myColorTransform);

a =setInterval(preload, 100, sfondo
    ora tutto questo funziona ma vorrei comunicare a flash che quando mi trovo in una determinata pagina php i valori dei colori definiti nella variabile "pittura" cambino!
    Per facilitarmi la cosa posso dichiarare più variabili per poi richiamarle..
    ad esempio:
    codice:
    var pittura_blu = { ra: 50, rb: 200, ga: 40, gb: 154, ba: 12, bb: 90, aa: 40, ab: 65};
    var pittura_rossa = { ra: 50, rb: 200, ga: 40, gb: 154, ba: 12, bb: 90, aa: 40, ab: 65};
    quindi non mi rimarrebbe che dire a flash di cambiare il valore di myColorTransform richiamado la variabile associata alla pagina visualizzata....e quì mi perdo...

qualche suggerimento??'
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

ma dai raga possibile che a nessuno venga un idea, un suggerimento su come proseguire...su
    UP

Permessi di invio