Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: tag option

Utente di HTML.it

tag option

Avrei bisogno di mettere delle tooltiptext nei tag option
    in modo tale che quando mi fermo col mouse su una voce mi venga visualizzata tutta appunto come tooltiptext,alt,text non so.

Ciao Martina

codice:
    <option .... title="titolo">
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    codice:
    <option .... title="titolo">
    Non funziona, ho provato prima.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Occhio qui:

- http://www.w3.org/TR/xhtml-modulariz...extformsmodule

Gli attributi utilizzabili per option sono: Common, disabled ("disabled"), label (Text), selected ("selected"), value (CDATA).

A questo punto direi che nemmeno una soluzione javascript è fattibile: non sono supportati attributi di evento. Se l'autore magari prova a descriverci il contesto potremmo provare a studiare una via alternativa.

Utente di HTML.it
    Ho un elenco di in una combo il testo è moto lungo quindi non viene visualizzato tutto, lo spazio di manovra è ridotto

Lo immaginavo. Direi che qui il problema è un altro: stai utilizzando lo strumento sbagliato. Possiamo aiutarti solo se ci spieghi bene che ruolo gioca quel form nel documento e qual è lo scopo generale del form stesso.

Utente di HTML.it
    L'impostazione dell'interfaccia deve essere così non ci posso fare nulla.

Ho una tabella dove vi è un elenco di oggetti, per ognuno di questi oggetti ho la possibilità di scegliere è quindi legare tramite appunto una combo un'altro oggetto.

P.S.
    Quando chi deve fare l'analisi del progetto ha ricevuto quest'incarico perchè lo doveva ricevere (non so se ho reso l'idea).

Originariamente inviato da martinacol
    L'impostazione dell'interfaccia deve essere così non ci posso fare nulla.
    Purtroppo, come abbiamo visto, non credo sia possibile raggiungere il risultato seguendo questa via.
    P.S. Quando chi deve fare l'analisi del progetto ha ricevuto quest'incarico perchè lo doveva ricevere (non so se ho reso l'idea).
    No, non ho capito.

Utente di HTML.it
    va bene grazie dell'interesse dimostrato

Permessi di invio