ciao a tutti,
ho un progetto con impostazione di pagina a 1024 x 768 pixel. come faccio quando creo un pulsante o un movieclip a dimensionare la finestra (relativa alla creazione del pulsante o clip) alle dimesioni del progetto?
Shocked
thanks
ciao a tutti,
ho un progetto con impostazione di pagina a 1024 x 768 pixel. come faccio quando creo un pulsante o un movieclip a dimensionare la finestra (relativa alla creazione del pulsante o clip) alle dimesioni del progetto?
Shocked
thanks
Io non ho capito, cerca di essere più chiaroOriginariamente inviato da alfonsovincenzo
ciao a tutti,
Shocked
thanks
quando apri un nuovo file nella finestra proprietà puoi decidere la grandezza della pagina in pixel giusto?
quando invece si crea un pulsante come si imposta lo stesso layout del file?
io in pratica vorrei che il foglio quando creo un pulsante mi apparisse come nella scena 1.
spero di esser stato chiaro![]()
Non troppo, comunque ho capito.Originariamente inviato da alfonsovincenzo
quando apri un nuovo file nella finestra proprietà puoi decidere la grandezza della pagina in pixel giusto?
quando invece si crea un pulsante come si imposta lo stesso layout del file?
io in pratica vorrei che il foglio quando creo un pulsante mi apparisse come nella scena 1.
spero di esser stato chiaro![]()
Una volta creato, in alto a sinistra premi il bottone che ti permette di tornare alla root principale, poi selezioni il clip dalla libreria e lo trascini nello stage. Poi lo editi, e ti ritrovi le dimensioni dello stage
![]()
in che senso lo edito?Originariamente inviato da jeck
Non troppo, comunque ho capito.
Una volta creato, in alto a sinistra premi il bottone che ti permette di tornare alla root principale, poi selezioni il clip dalla libreria e lo trascini nello stage. Poi lo editi, e ti ritrovi le dimensioni dello stage
![]()
Ci afi doppio click ,oppure tasto DX e dai editOriginariamente inviato da alfonsovincenzo
in che senso lo edito?