Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Swf in primo piano, rispetto ad un javascript: come evitarlo?

Bonsai a todos, come di consueto!
    Ero lì, tutto tranquillo che stavo facendo un sito su commissione, quando mi imbatto in un errore che devo ammetterlo, non mi aspettavo!

Per dirla in breve, nella home di questo sito, in alto, per la larghezza della pagina, ci sono dei link che fanno apparire dei menù a tendina, il classico mm_menu di Dreamweaver MX; sotto di questo, si sviluppa la pagina, che contiene a sua volta un banner in flash dove al suo interno sfumano più fotografie.

Morale della favola, quando col mouse passo sopra ai link in alto, i menù a tendina che scendono, vengono sormontati dal banner in flash! :master: Ho provato anche, nella follia più piena, a mettere i link in un div#layer e il banner in flash in un altro e dare al div (contentene i link in alto) un valore di Destinazione più alto, ma niente da fare, l'swf sormonta tutto.

Vi prego, non posso cambiare l'impostazione della pagina, c'è un modo per riuscire a questp javascript di rimanere in primo piano?
    Grazie!
    Tagliare rami del bonsai per farlo rimanere nano è contronatura come obbligarmi a diventare più alto.
    L'unica soluzione in questo caso è... FAKE BONSAI!
    Non coltivare bonsai.
    Comprali finti.

forse sei OT

ora non ho presente, ovvio.. com'è la tua pagina, ma dovresti mettere sia il menu che il filmato dentro due <div> dove poi tramite CSS darai pronfondità:

z-index: 0; al filmato e
    z-index: 1; al mmenu che sta sopra

Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Avevo già provato, ma non funge...

Non è che proprio da as si riesca a controllare una cosa del genere?
    Tagliare rami del bonsai per farlo rimanere nano è contronatura come obbligarmi a diventare più alto.
    Non coltivare bonsai.
    Comprali finti.

up.

Non c'è proprio una soluzione?
    Non coltivare bonsai.
    Comprali finti.

Permessi di invio