Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Protezione chiavetta USB

Salve ho una chiavetta usb da 256 MB che uso da qualche mese e non ha mai dato problemi oggi volevo cancellare delle cose ma mi dice che il disco è protetto da scrittura!? ma la levettina è messa sul luchetto aperto!?!
    Ho provato diverse volte anche con la levettina sul segno del luchetto chiuso ma niente:
    COME POSSO FARE HELP

GRAZIE in anticipo
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Re: Protezione chiavetta USB

Originariamente inviato da lele.bdt
    Salve ho una chiavetta usb da 256 MB che uso da qualche mese e non ha mai dato problemi oggi volevo cancellare delle cose ma mi dice che il disco è protetto da scrittura!? ma la levettina è messa sul luchetto aperto!?!
    Ho provato diverse volte anche con la levettina sul segno del luchetto chiuso ma niente:
    COME POSSO FARE HELP

GRAZIE in anticipo
    forse ci aiuteresti di + icendoci modello e marca della penna ( usb ) ...
    PaTeR
    From Ban to Life

Non mi ricordo la marca, l'etichetta si è staccata cmq tipo seitec
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Nessuno mi può aiutare?!?!?!

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di san
    la mia prima chiave ne ha vissute di avventure, e dopo un paio d'anni di spostamenti si è rotto internamente l'interruttore di protezione. L'ho aperta e ho bloccato l'interruttore in posizione di sblocco; nel mio caso è stato facile capire la natura del problema perchè la chiavetta è trasparente.

è propbabile che sia successa la stessa cosa: l'interruttore si muove a vuoto, e all'interno lo switch è rimasto in posizione di blocco.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Mi sembra strano perchè non è stato mai utilizzato, almeno da me, comunque vedrò che fare, intanto grazie

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio