potete consigliarmi un url valido che offra la posssibilità di crearmi una chat personalizzata da inserire nel mio sito????
Possibilmente che la chat resti sul mio sito....Non è fondamentale ma sarebbe meglio...
GRAZIE![]()
![]()
![]()
potete consigliarmi un url valido che offra la posssibilità di crearmi una chat personalizzata da inserire nel mio sito????
Possibilmente che la chat resti sul mio sito....Non è fondamentale ma sarebbe meglio...
GRAZIE![]()
![]()
![]()
Un url valido che ti da la possibilità di farti la tua chat non esiste. Esistono però siti dove scaricare eventualmente degli script ASP o PHP (dipende da cosa supporta il tuo server) da scaricare ed installare sul porpio sito.
Ti van bene? O cerchi altro?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )
non sono molto esperto in php e asp andrebbero bene se mi spieghi come inserirli in una pagina..
grazie
I meccanismi di questi applicativi vengono di solito illustrati dagli ideatori. Magari scaricati qualcosa e prova a farlo funzionare. Se incontri problemi allora si puó aprire una discussione in tal senso![]()
bhe... se dici che non esistono... forse non hai cercato bene
Nono so se è spam inserire l'url qua... cmq se ti interessa una cosa di questo genere fammelo sapere che in caso sia spam, te lo comunico in privatocodice:CREA LA TUA WEBCHAT: Crea da solo la tua webchat, potrai cosi facilmente inserirla all'interno dei tuoi siti web ed iniziare subito a Chattare.![]()
..::Gentoo powered::..
Io so che si può fare utilizzando una applet di mirc.
Se vuoi sapere la applet dimmelo, che te la posto.
Allora è semplice:
Devi creare un canale su un server di mirc(tipo Azzurra o Criten) e dopo nella pagina metti sta applet:
codice:<applet NAME="JWIRC" CODEBASE="jwirc_files" ARCHIVE="jwirc_1_7_6.jar" code="IRC.class" width="700" height="470"> <param name="CABBASE" value="jwirc_1_7_6.cab"> <param name="ConfigFile" value="config_1.txt"> <param name="Nick" value="Guest"> <param name="Password" value=""> <param name="Channels" value="Nome Canale"> <param name="ChList" value=""> <param name="UserInfo" value="JWIRC applet user"> <param name="ServersString" value=" :Nome Server %X %X 6667! indirizzo server"> </applet>
bhe.. si, il problema è che se non gli passi anche "jwirc_1_7_6.jar" quel codice non gli serve a niente
cmq io personalmente preferisco pjirc a jwirc... molto piu personalizzabile e graficamente migliore
..::Gentoo powered::..