Salve io ho una scheda ati mobility radeonin un portatile Compaq Presario. Il problema è con la scheda video poichè a certo punto non riesco più a vedere il monitor, cioè riesco a vedere qualcosa ma lo schermo è scurissimo... sapete aiutarmi?
Salve io ho una scheda ati mobility radeonin un portatile Compaq Presario. Il problema è con la scheda video poichè a certo punto non riesco più a vedere il monitor, cioè riesco a vedere qualcosa ma lo schermo è scurissimo... sapete aiutarmi?
sembra più un problema relativo alla batteria...mi spiego: quando la batteria comincia a scaricarsi per risparmiare energia, diminuisce la luminosità dello schermo.
lo fa anche quando è connesso alla rete elettrica?
se lo dovesse fare ancora prova ad aggiornare i driver della scheda
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Prova ad aggiornare il bios della mobo, su molti hp/compaq il problema si risolveva così.
questo lo ignoravoProva ad aggiornare il bios della mobo, su molti hp/compaq il problema si risolveva così![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Ad esempio il mio nb appena andava a batteria il monitor si scuriva di un po', poi quando è andato in assistenza per un altro motivo, gli hanno aggiornato il bios, e il problema è scomparso.Originariamente inviato da Vicious11
questo lo ignoravo![]()
Anche a qualcun'altro si è risolto così![]()
ok grazie a tutti![]()
Quella che ti ho detto è una probabile soluzione, ma non la soluzione, facci sapere se hai risolto il problema e come![]()