ragazzi devo creare una pagina di nome index dove l'utente prima di entrare sul sito deve cliccare su un banner e dopo una volta cliccato sul banner si deve aprire automaticamente il sito,mentre se non clicca il sito non si apre..AVETE IDEA???grazie
ragazzi devo creare una pagina di nome index dove l'utente prima di entrare sul sito deve cliccare su un banner e dopo una volta cliccato sul banner si deve aprire automaticamente il sito,mentre se non clicca il sito non si apre..AVETE IDEA???grazie
Crei una pagina col banner. Il banner lo linki ad un'altra pagina. Sbabbaro non mi pare mica difficile.. o non vulevi fa' cussì?
![]()
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
se il banner lo gestisci tu la cosa è molto semplice, se invece fa parte di un circuito, le cose si complicano...
nel senso il banner è di una società che paga per click io vorrei che l'utente prima di entrare nel sito deve cliccare sul banner e poi reindirizzarlo al sito mentre se non clicca sul banner,non può entrare nel mio sito...
credo che ciò che vuoi fare sia contro il regolamento della società ke gestisce i banner, percui ti consiglio di abbandonare il progetto, perchè, a seconda del contratto che hai stipulato, potresti anke essere denuciato per frode...