Salve.
Su due computer uso sempre la password per entrare in Windows XP.
Qualora mi dimenticassi le password come farei nuovamente ad ri-accedere?
Salve.
Su due computer uso sempre la password per entrare in Windows XP.
Qualora mi dimenticassi le password come farei nuovamente ad ri-accedere?
se non sbaglio devi andare in modalità provvisoria (premi il tasto f8 all'avvio), entri nell'account administrator (qui spero di non aver detto una c*****a) e infine puoi decidere di modificare la password vecchia con una nuova ... un mio amico ha provato così e funzionava! ciauuuz![]()
anche io ho risolto così sul pc di un amicoOriginariamente inviato da mico
se non sbaglio devi andare in modalità provvisoria (premi il tasto f8 all'avvio), entri nell'account administrator (qui spero di non aver detto una c*****a) e infine puoi decidere di modificare la password vecchia con una nuova ... un mio amico ha provato così e funzionava! ciauuuz![]()
Se l'account predefinito di administrator non ha una sua password, funziona come avete detto anche senza entrare in mod provvisoria...alla schermata di accesso scelta utente basta premere due volte la sequenza CTRL+ALT+CANC e digitare administrator nel nome account e entrare nel pc, a sto punto è possibile modificare le password degli account locali.
Se invece qualcuno ha impostato la password dell'account administrator e è stata dimenticata o mai conosciuta, anche entrare in mod provvisoria non risolve perchè la chiede al login.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
C'è un sistema infallibile leggilo qui: http://www.pcalmeglio.com/trucchi/tips02046.htm Buone cose.![]()