'giorno a tutti,

ho questa funzione che al cambio di una select viene richiamata e mi sostituisce il contenuto di un div con id "descrizione_mail" e fin qui tutto ok.
Cosa me ne faccio ? mi serve per mostarre nel div di cui prima, la descrizione della mail selezionata dalla select, per es. si seleziona "Amministrazione", sotto appare una cosa tipo "Amministrazione - nome referente - mail referente" come vuole il cliente, che mi dice " e se uno non vuole mandare la mail da li, come puo' conoscere la mail dell'amministrazione ?", allora ho deciso di fare una cosa del genere, il problema sta nel fatto che il sito è in 3 lingue (PHP)

codice:
function scelta(obj) {

f = obj.form

v = obj.options[obj.selectedIndex].value

l_mail = Array("olm@olm-torino.it", "alex.chiera@olm-torino.it", "amministrazione@olm-torino.it");

l_nome = Array("prima mail", "seconda mail", "terza mail");

document.getElementById('descrizione_mail').style.display="block";

var el=document.getElementById('descrizione_mail');

el.replaceChild(document.createTextNode(l_nome[v]+ ' - ' + l_mail[v]),el.childNodes[0])

}
come faccio a passare a questa funzione un parametro php tipo $var1 a questa funzione, in modo da accodarla al testo che vado a sostituire nel div ?

la richiamo nella select così :

codice:
onchange="scelta(this)"
ho provato con una cosa tipo:

codice:
onchange="scelta(this, <? echo $pippo ?>)"
ma con scarsi risultati, sapreste darmi una mano sia sulla chaimata con i 2 parametri sia per le varie modifiche da fare nella funzione, io oltre a questo mi fermo

Grazie