Ciao ho provato a cercare nel forum senza successo...come posso rendere i controlli del mio form stile xp? suggerimenti?
Ciao ho provato a cercare nel forum senza successo...come posso rendere i controlli del mio form stile xp? suggerimenti?
Non dipende da te, ma dalle impostazioni del pc (quelle che cambi andando sulle proprietà del desktop nella sezione "temi", dove trovi Window classico, Wxp...)
no forse nn mi sn spiegato nn è un problema di temi di windows
mi vorrei agganciare parzialmente alla discussione. Ho VB.NET su win xp. Naturalmente tutto è su stile xp. E' possibile fare il menu principale come lo stesso ambiente di sviluppo o office 2003?
Ciao Adrix, se ti può interessare sul sito www.vbcorner.net è presente una suite di controlli realizzata da TheTruster che comprende in un solo OCX controlli come CommandButton, TextBox, Frame, OptionButton, CheckBox e Progressbar, tutti in stile XP
Boolean
grazie 1000 ragazzi! programma xfetto![]()
Una domanda, una discussione, anche perchè il linguaggio di riferimento è diverso, e chi conosce la risposta magari non legge la discussione.Originariamente inviato da FinalFantasy
mi vorrei agganciare parzialmente alla discussione. Ho VB.NET su win xp. Naturalmente tutto è su stile xp. E' possibile fare il menu principale come lo stesso ambiente di sviluppo o office 2003?
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...