Questo nuovo videogioco pare interessante...
Uno strategico pacifista!
Uno strategico pacifista!
abbattere il cattivo nemico con scioperi, manifestazioni, volantinaggi..
deve essere divertentissimo![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma io nei videogiochi voglio essere una mmmerda, mi basta essere un buono nella vita reale.[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Uno strategico pacifista! [/supersaibal]
concordo...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ma io nei videogiochi voglio essere una mmmerda, mi basta essere un buono nella vita reale. [/supersaibal]
getaway, gta... hitman, sbav
Il precursore Carmaggeddon![]()
Il gioco sarà messo in commercio all'inizio dell'anno prossimo ad un prezzo che si aggirerà intorno ai venti dollari: "Per chi non potrà permetterselo - in molti casi si tratta di cittadini di paesi in via di sviluppo - la distribuzione sarà gratuita e corredata da manuali di approfondimento", spiega Marosevic.
requisiti minimi: P4 3.2, 2 giga ram, sv ati x800pro.
mi pare una drittata![]()
Boh, secondo me sono altre le cose accattivanti dei videogiochi...
Le collisioni tra sprite rimangono tali... non cambia molto se invece di proiettili e vittime ci sono fiori ed insetti... I concept interessanti non devono essere semplicemente dei cliché.
Già l'avevo postato io.
Quindi sei old![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=gioco
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
cioè uno nn può permettersi il costo di un cd rom ma può permettersi un pentium 4 3.2 ghz, 2 giga ram, e una ati x800pro??[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Il gioco sarà messo in commercio all'inizio dell'anno prossimo ad un prezzo che si aggirerà intorno ai venti dollari: "Per chi non potrà permetterselo - in molti casi si tratta di cittadini di paesi in via di sviluppo - la distribuzione sarà gratuita e corredata da manuali di approfondimento", spiega Marosevic.
[/supersaibal]
stavi scherzando vero?
![]()