Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Che scheda video mi consigliate?

Allora, punto a una su pci express 16x, però non so quale scegliere.

Mediamenre non gioco molto, però non vorrei trovarmi con una scheda video troppo datata ancor prima di partire....

diciamo che a priori escludo un sistema SLI poichè non me ne farei nulla di due schede video.... idem per il crossfire.

quindi, che scheda video mi consigliereste?

grazie.

budget???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

300 - 350€

dal punto che devo scegliere anche la scheda madre se mi consigliate una nvidia vorrei sapere se potrei, magari un giorno remoto metterla in sli, così da non dovere cambiare scheda tra 4-5 anni, in modo da acquistarne una identica a poco costo da mettere in parallelo.

(ho rivalutato lo sli poichè mi potrebbe dare la possibilità di aggiornare la qualità video tra 3-4 anni pagando poche decine di euro e usando una scheda in parallelo).

Su quel budget cercherei o una Geffo 7800GT (solo costa un 20 € in più del tuo budget... ma direi che ci può stare), oppure una X850Pro (ogni tanto si trovano anche delle X850 per quelle cifre, tipo qua, a fondo pagina)
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio