Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

<DIV> Allineamento verticale

Ciao a tutti. Non sono granché esperto ma leggo da parecchio il forum dove ho trovato spesso le soluzioni ai problemi che cercavo. Mi sono deciso - finalmente - ad iscrivermi per sottoporvi un problema a cui non ho trovato soluzione.
    Sto ri-progettando il mio sito - per ora fatto con tabelle - con i CSS e i DIV; il mio problema è quello di centrale verticalmente un testo all'interno del DIV. C'ho provato in tutti i modi ma con IE il testo si attacca al bordo superiore, con FFox a quello inferiore.
    Avete qualche soluzione da propormi?
    Nel caso la soluzione non ci sia, è corretto mettere il testo dentro un DIV alto come il testo e poi centrare (con margin e padding) questo DIV all'interno di un altro DIV con le dimensioni che mi interessano?
    (sarò stato chiaro? )

io ho un problema simile!!

ho realizzato un layout con una tabella, e dentro una cella ho messo del testo, solo che mi rimane centrato verticalmente, mentre io lo volevo in alto!!!
    ho provato con <div valign="top"> ma non funziona!
    Il mondo sta cambiando...lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, e l'odoro nell'aria.
    -=t0m_sL@sH=-

Per allineare in alto un testo in una tabella non devi agire sul DIV ma sul TD della singola cella, così:

<td valign="top">

funziona, muchas gracias!!
    Il mondo sta cambiando...lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, e l'odoro nell'aria.
    -=t0m_sL@sH=-

Permessi di invio